Dicono di noi

In questa pagina raccoglieremo articoli, lettere, messaggi che parlano della campagna.

Spiegel

“Guerre Stellari”, 11 maggio 2019, n. 20

“Il manifesto non vuole aspettare le conseguenze dei tagli all’editoria. Le difficoltà finanziarie sono già troppo grandi. Al contrario, la redazione continua l’offensiva. Da marzo il quotidiano ha otto pagine in più, e online dall’anno prossimo vorrebbe abbattere il paywall del sito”.
L’inchiesta firmata da Anton Rainer

Roma

Il lancio della campagna, 14 maggio 2019

Meno giornali meno liberi

Il lancio della campagna, 14 maggio 2019

Radio Radicale

Intervista a Matteo Bartocci del 14 maggio 2019

Prima Comunicazione

“La nuova campagna del manifesto”, 14 maggio 2019

Brand News

Il manifesto lancia la nuova campagna abbonamenti “io rompo”, 15 maggio 2019

Spot and web

Io rompo: la nuova campagna abbonamenti del quotidiano il manifesto, 15 maggio 2019

Radio Onda d’Urto

Intervista a Matteo Bartocci del 15 maggio 2019

Avvenire

Intervista a Norma Rangeri del 18 maggio 2019

 

 

 

 

 

Daily Net

Il manifesto vuole rompere il muro che separa dall’informazione di qualità nella nuova campagna abbonamenti, 20 maggio 2019

Radio Radicale

Intervista a Matteo Bartocci, direttore editoriale del manifesto del 30 maggio 2019

Controradio

Intervista a Matteo Bartocci del 5 giugno 2019.

Radio Radicale

Intervista a Matteo Bartocci sui tagli all’editoria del 12 giugno 2019.

Professione Reporter

“Io rompo”, l’ultima battaglia del manifesto per la sopravvivenza. Articolo di Lorenzo Grighi del 13 giugno 2019

Il Post

Come va al Manifesto. Articolo di Giulia Siviero del 27 giugno 2019