Dicono di Noi
In questa pagina raccoglieremo articoli, lettere, messaggi che parlano della campagna.
Spiegel
“Guerre Stellari”, 11 maggio 2019, n. 20
“Il manifesto non vuole aspettare le conseguenze dei tagli all’editoria. Le difficoltà finanziarie sono già troppo grandi. Al contrario, la redazione continua l’offensiva. Da marzo il quotidiano ha otto pagine in più, e online dall’anno prossimo vorrebbe abbattere il paywall del sito”.
L’inchiesta firmata da Anton Rainer
Roma
Il lancio della campagna, 14 maggio 2019
Meno giornali meno liberi
Il lancio della campagna, 14 maggio 2019
Radio Radicale
Intervista a Matteo Bartocci del 14 maggio 2019
Prima Comunicazione
“La nuova campagna del manifesto”, 14 maggio 2019
Brand News
Il manifesto lancia la nuova campagna abbonamenti “io rompo”, 15 maggio 2019
Spot and web
Io rompo: la nuova campagna abbonamenti del quotidiano il manifesto, 15 maggio 2019
Radio Onda d’Urto
Intervista a Matteo Bartocci del 15 maggio 2019
Avvenire
Intervista a Norma Rangeri del 18 maggio 2019
Daily Net
Il manifesto vuole rompere il muro che separa dall’informazione di qualità nella nuova campagna abbonamenti, 20 maggio 2019
Umbria Left
Iorompo.it: un “muro” per rompere muri e sostenere l’iniziativa de “il manifesto”, 21 maggio 2019
Radio Radicale
Intervista a Matteo Bartocci, direttore editoriale del manifesto del 30 maggio 2019
Controradio
Intervista a Matteo Bartocci del 5 giugno 2019.
Radio Radicale
Intervista a Matteo Bartocci sui tagli all’editoria del 12 giugno 2019.
Professione Reporter
“Io rompo”, l’ultima battaglia del manifesto per la sopravvivenza. Articolo di Lorenzo Grighi del 13 giugno 2019
Il Post
Come va al Manifesto. Articolo di Giulia Siviero del 27 giugno 2019
Articolo 21
Una campagna per l’accoglienza e contro tutti i muri che parte dal Muro di Berlino che erano due. Articolo di Redazione del 13 ottobre 2019
Flip News
«Lennon not Lenin», una storia che «rompe» e sostiene «il manifesto».
Articolo e video del 11/12/2019